mercoledì 1 febbraio 2012

Porca Puttana!


Lunedì sera, all'ennesimo concerto degli Hamelin, al Maglio di Sesto San Giovanni, ho perso il mio cappello a cilindro. Una donna me l'ha regalato, un'altra le ha dato fuoco. Spesso ha anche saputo tenere il palco meglio di me. Ne abbiamo passate tante, assieme.
Probabilmente da oggi il mio cappello inizierà una sua nuova carriera solista, anche le migliori coppie artistiche si separano. Ma chi dovesse trovarlo, ovunque si trovi, lo persuada e me lo riporti. C'è una taglia  su di lui. Grazie. Ivan

2 commenti:

Paolo Bacilieri ha detto...

è grave in effetti, finirai per portare berretti assurdi come me...ti può consolare il fatto che una copia di Puck (anzi 2 una chiusa e una aperta) è esposta alla mostra di Angouleme Art Spiegelman musèe privèe, praticamente la storia dei Comics secondo Spiegelman?
Ne eri al corrente?
ci si vede capellone!
p

puckilnano ha detto...

Ciao, Batch!
Cazzo: l'ho ritrovato! Era nella macchina della mia cantante. Grande notizia quella di Angouleme. Avevo sentito Spiegelman per chiedergli un parere su Puck Comic Party (a cui non ha partecipato, ma ha dato la sua totale benedizione da subito). Mi ha chiesto di esporlo lì assieme ad altre cose post RAW, e così gli ho spedito un po' di roba. Che figata! Sarebbe bello trovare delle foto.