martedì 24 marzo 2009

HAMELIN! LIVE @ LATO B!

Una piccola pausa da PUCK, amici fanatici.
Giovedì sera (dopodomani) io e la mia band, gli Hamelin, suoniamo al LATO B: a Milano in Piazza 24 Maggio numero 2.

La formazione, per chi non lo sapesse, è sempre la stessa:

- Francesca Tuzzi all'ugola
- Omsharan Salafia alle chitarre
- Guido Scarpa al piano elettrico e all'hammond
- Alberto Luongo alla batteria e alle battute di spirito
- e il sottoscritto al basso, parole e armonica a bocca.

Spalancate le orecchie, peccatori...la VOCE è arrivata!
LIVE degli HAMELIN
giovedì 26 Marzo 2009 - ore 22.30 -
Lato B - Piazza 24 Maggio, 2

p.s. a brevissimo youtube trasmetterà il promo ufficiale di PUCK. State all'erta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo, a causa di un bombardamento antistaminico, sventolo bandiera bianca e mi fluttuo questo viaggio..

puckilnano ha detto...

no problem...io ho ancora in ostaggio i tuoi 10 euri. ci si becca mercoledì da andrea. il blues ciuc è meno scascione di quello che mi ricordavo!